MIDO BARONCELLI SIGNATURE LADY COLOURS NIVACHRON DIAMANTI AUTO 30 MM
1180.00 € [chiedi offerta]
Disponibilità:Si
Codice articolo:7612330143765
Mod. fornitore::M0372071610600
Marca:MIDO
.
Descrizione

EDIZIONE SPECIALE con 4 CINTURINI EXTRA

BARONCELLI SIGNATURE LADY COLOURS

M037.207.16.106.00

  • Spirale In Nivachron™
  • Diamanti
  • Madre Perla

 

L\'edizione speciale Baroncelli Signature Lady Colours introduce una serie di note colorate e femminili. Con un diametro di 30 mm, può essere completamente trasformata ogni volta che chi la indossa lo desidera, grazie a cinque diversi cinturini in pelle facilmente intercambiabili che si inseriscono semplicemente con un clic. Quattro diamanti scintillano sul quadrante in madreperla bianca iridescente. Il suo cuore meccanico tiene il tempo con le più alte aspirazioni grazie alla sua eccellente precisione e all\\\'impeccabile affidabilità, esaltate da una spirale Nivachron™.

In uno sforzo continuo per rimanere avanguardisti dell\\\'esperienza orologiera, Mido ha introdotto nello sviluppo dei suoi movimenti meccanici, la rivoluzionaria spirale in Nivachron™. Garanzia di precisione, questa nuova lega metallica a base di titanio permette di ridurre l\\\'effetto dei campi magnetici, offrendo al contempo una grande resistenza agli urti e all\\\'invecchiamento.

Meraviglia della natura, la madreperla è formata da strati magistralmente sovrapposti di carbonato di calcio che si trovano all’interno di alcuni molluschi. Questo materiale unico cattura la luce e la riflette in bellissime onde iridescenti. Poiché ciascuna madreperla è unica come un’impronta digitale, ogni quadrante decorato con questo materiale diventa una creazione esclusiva. Le sue sfumature cangianti vanno dal bianco candido al profondo blu mezzanotte, e non cessano mai di incantare il fortunato proprietario.

MIDO utilizza esclusivamente acciaio inossidabile 316L di alta qualità per i suoi componenti in acciaio, al fine di assicurare una totale e duratura compatibilità con la pelle. Questo materiale resiste alla corrosione, non viene interessato dai campi magnetici e dimostra un’eccellente durata, rendendo gli orologi MIDO in acciaio inossidabile creazioni robuste capaci di superare le prove del tempo e degli elementi. Le numerose proprietà tecniche di questo metallo sono affiancate dalla sua estetica elegante ed estremamente gradevole, che lo rende adatto a un’ampia gamma di impieghi.

 

 

 








Potrebbe interessarti anche
Scopri di più
NEWS & EVENTI

Nuovo Tissot PRX DIGITAL - 27 Febbraio 2024

Con un cenno al fascino retro del design del PRX e ispirandosi al quadrante del Tissot Quartz del 1977, Tissot esplora questa moderna reinterpretazione. Il PRX Digital รจ per coloro che, con audacia, sfidano il conformismo.
scopri di più
Stigliani All Rights Reserved PI 01118670320 - Nota informativa | Credits: Innuendo Agency